PostHeaderIcon Campionato sociale

Il Consiglio Direttivo dell’ATL. MAMELI RAVENNA ha indetto per l’anno agonistico 2014 il "19° Campionato sociale” riservato alle seguenti categorie: AMATORI (‘95-’65), VET.A (‘64-‘55), VET. B (’54 e oltre) e DONNE (’95 e oltre) da tenersi nell’ambito delle seguenti gare:

 

**

26/01

1° cROSS fIDAL - CASTENASO

KM. 5

**

09/02

2° cross fidal - IMOLA

km. 5

**

23/02

3° CROSS FIDAL - CORREGGIO

KM. 5

1.

02/02

CURSA DI POLL - SAN VITTORE

KM. 16

2.

06/04

CINQUEMILAMETRI - RUSSI

KM. 5

3.

13/04

MARATONINA DI ALFONSINE - ALFONSINE

KM. 21,097

4.

30/04

PIEVE CESATO

KM. 9

5.

18/05

PARCO URBANO - FORLI’

KM. 10

6.

21/05

MT. 5000 IN PISTA ORG. ATL. MAMELI

KM. 5

7.

14/06

NOTTURNA DI S. GIOVANNI - CESENA

KM. 11,3

8.

24/06

NIGHT RUN – RAVENNA ***

KM. 5

9.

25/08

STRAPAZEDA - SANTANGELO DI GATTEO

KM. 10

10.

07/09

TROFEO RENATO LUSA - MASSALOMBARDA

KM. 10

11.

05/10

MARATONINA COLONNA DEI FRANCESI-MADONNA DELL'ALBERO

KM. 13,4

12.

19/10

GIRO DEI TRE MONTI - IMOLA

KM. 15,4

13.

26/10

MARATONINA DI COTIGNOLA - COTIGNOLA

KM. 21,097

14.

02/11

GIRO DEI GESSI - CESENA

KM. 16

15.

09/11

GRANAROLO FAENTINO

KM. 10

16.

30/11

TROFEO DI SAN MARTINO - LUGO

KM. 10

17.

07/12

MARATONINA DI VOLTANA - VOLTANA

KM. 21,097

 

 

MARATONA A SCELTA (comunicare il tempo real time – micro chip entro il 31/12)

 

 

 

CINQUEMILA SU PISTA A SCELTA (comunicare il tempo entro il 31/12)

 

 

*** In alternativa Campionato Regionale su Strada 10000m (da definire)

 

 

MONTEPREMI

 

 

AMATORI 

VET. A

VET. B

DONNE

1.

B.d.V. 100,00

B.d.V. 100,00

B.d.V. 100,00

B.d.V. 100,00

2.

B.d.V. 85,00

B.d.V. 75,00

B.d.V. 50,00

B.d.V. 50,00

3.

B.d.V. 75,00

B.d.V. 50,00

B.d.V. 30,00

B.d.V. 25,00

4.

B.d.V. 65,00

B.d.V. 35,00

B.d.V. 20,00

 

5.

B.d.V. 50,00

B.d.V. 15,00

B.d.V. 15,00

 

6.

 B.d.V.40,00                        

B.d.V. 15,00

 

 

7.

B.d.V. 35,00

 

 

 

8.

B.d.V. 30,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO

  

  • Per partecipare è necessario essere in regola con le norme sanitarie (certificato medico in corso di validità), altrimenti è vietata l’iscrizione. Non sono ammesse deroghe in nessun caso (in caso di dimenticanza di tale regola verrà tolto l’atleta dalla classifica e la gara non sarà considerata valida).

 

  • E’ necessario indossare esclusivamente la divisa sociale, dopo la prima dimenticanza (che va comunque comunicata prima della partenza agli incaricati) le successive saranno considerate come non classificato. Inoltre per partecipare al Campionato Sociale è obbligatorio essere in regola con la tessera sociale. A chi non avesse effettuato il rinnovo (e pagamento) della tessera per l’anno 2014 entro il 28/02/14 non verrà attribuito alcun punteggio nelle gare già disputate. Non sono ammesse partecipazioni alle gare durante l’anno per altre squadre (tranne concomitanze UISP).

 

  • I punti verranno assegnati seguendo questi criteri:
  • AMATORI 30,26,23,21,19,17,15,13,12….1 p.;
  • VET. A 16,12,9,7,6,5,4,3,2,1;
  • DONNE e VET. B  10,7,5,4,3,2,1.

Per l’assegnazione dei punti sarà valida la classifica redatta dalla società organizzatrice (salvo errori da valutare), quindi si riterranno valide solo le iscrizioni competitive.

 

  • Ai fini della classifica individuale di ogni categoria si terrà conto di tutti i risultati, con un minimo però di 8 presenze, e in più a chi verrà classificato ad almeno 4 prove competitive del “Campionato podistico provinciale” (quelle del giovedì sera), riceverà un BONUS: AMATORI 15p VET. A 8p DONNE e VET. B 5p.
  •  
  • In occasione della Festa sociale verranno premiati i primi 8 AMATORI, 6 VETERANI A, 5 VETERANI B, e 3 DONNE che parteciperanno nel corso dell’anno ad almeno 8 gare del calendario sociale; in caso di parità di punteggio si terrà conto innanzitutto del maggior numero di gare effettuate, poi nell’ordine del maggior numero di punti scartati, del miglior piazzamento tecnico (se necessario anche del 2° e del 3°), infine del sorteggio.

 

  • Per decisioni straordinarie riguardanti il Campionato va convocata una riunione prima dello svolgimento della prova successiva.

 

  • Nel caso di partecipazione superiore al numero dei premiati il Consiglio Direttivo provvederà eventualmente ad incrementare il montepremi.

 

**A chi partecipa alle 3 prove del C.d.s. di Campestre FIDAL in programma il 26/01 a Castenaso, il 09/02 a Imola e il 23/02 a Correggio; verrà assegnato un BONUS: CAT.A 20p., CAT.B 12p., CAT. C e DONNE 10p. A chi partecipa a 2 delle 3 prove il BONUS sarà: CAT. A 10p., CAT. B 6p., CAT. C e DONNE 5p.

 

 

 

> Scarica la classifica finale del Camp. Mameli 2013 <

> Scarica la classifica del Camp. Mameli 2011  <

> Scarica la classifica del Camp. Mameli 2012 <